|
03/01/2002
Classifica degli uomini 2001
1° Francesco Totti: per chi ama il calcio è uno spettacolo e per chi ama la Roma è la gioia fatta giocatore. Grazie Francesco.
2° Fabio Capello: il simbolo vero dello scudetto giallorosso. Senza di lui non avrei passato la settimana + bella della mia vita e questa città sarebbe meno colorata.
3° Gino Strada: un eroe, nel vero senso della parola.
4° Enrico Lucci: con lui ho riassaporato la TV di cui ci si era dimenticati: cattivo, cinico, intelligente, acuto, anticommerciale.
5° Nanni Moretti: confeziona uno dei film italiani + belli di sempre, vince Cannes e se ne vola a Los Angeles sperando in un oscar
ma che je frega, tanto è arrivato quinto nella classifica degli uomini del 2001 di guardabassi.it J
6° Tom Robbins: il mio scrittore preferito ha sfornato un altro capolavoro: Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi. Mostruoso.
7° Paolo Negro: beh, senza la sua prodezza chissà cosa sarebbe successo.
8° Riccardo Cosimi: il 2 gennaio 2002, tra lentusiasmo generale per larrivo delleuro, ha così commentato con un SMS che mi ha inviato:Porco dio, per pagà un caffè ce vole 1 ora. Lapidario, realista, anticonformista, geniale.
9° Princefaster: DJ di Radio Rock, mi fa passare ore indimenticabili con la radio
meglio soli che male accompagnati.
10° Aldair: la colonna portante della Roma da 12 anni. Un atleta che dovrebbe essere un esempio per i giovani. Fortissimo.
|
|